NUOVO CORSO ON-LINE SU PIETRE E CRISTALLI!

 

Il trascorso lockdown mi ha donato una grande opportunità e sono molto grata per questo.

Ho potuto provare la formazione on-line e ho imparato che il canale tecnologico non è poi così male, sempre se si conserva il buon senso dei suoi limiti.

 Avere avuto tanti utenti e così tanti feedback positivi mi incoraggia a riproporre questo corso, a partire dal 22 ottobre con la prima lezione gratuita.

Il corso si svolgerà il giovedì in 6 lezioni dalle 20,45 alle 23,00 su piattaforma zoom (con una host disponibile per ogni chiarimento) nelle seguenti date:

22 e 29 ottobre, 5, 19 e 26 novembre, 3 dicembre.

Uno degli aspetti per me importanti di questa formazione è avere con sè dei cristalli per poterli toccare con mano e meditarci assieme, ragion per cui nel corso è compreso un kit di cristalli appositamente scelto, che verrà recapitato nella settimana tra la prima e la seconda lezione, per poter dare ai partecipanti che desiderano proseguire, questa opportunità.

Il programma del corso è il seguente:

INTRODUZIONE ALLA CRISTALLOTERAPIA, COME FUNZIONA LA CRISTALLOTERAPIA, LITOGENESI E RETICOLI,

PULIZIA, RICARICA E PROGRAMMAZIONE DEI CRISTALLI

I 7 CHAKRA

PROFILO TERAPEUTICO DI 24 CRISTALLI

ACCENNI SUI CRISTALLI MAESTRO E UTILIZZO DEI QUARZI

Durante il corso faremo anche esperienze personali di centratura, meditazione e letture di cristalli e saranno fornite indicazioni per meditare a casa con i cristalli del proprio kit.

Le lezioni saranno registrate e fornite esclusivamente ai partecipanti che perdono una o più serate.

Il corso ha contributo di 130 euro ed è comprensivo di dispensa, kit di cristalli (del valore di 30 euro) e di attestato.

 
Prediligendo sempre e comunque il contatto umano insostituibile, e restando aperta alle infinite possibilità, ma anche responsabilmente accorta su quelli che sono i limiti della formazione on-line,
sono dell’opinione che per proseguire nello studio e imparare a fare trattamenti con i cristalli sul corpo, sia necessaria una formazione diretta.
 
Ringrazio di tutto cuore:
Tutte le corsiste che mi hanno seguito con amore ed entusiasmo, la mia host, Marisa e Maurizio  per la professionalità e la cura dedicata alla scelta delle pietre (www.cristallilucesolida.com)

e Patrizia Priyen Tassini che mi ha aperto con amore e professionalità a questo meraviglioso mondo (www.crystalacademy.eu)

Con gioia,
Milena Anja