Altre attività ed eventi

CrysTarot® LETTURE IN SINERGIA

Questa lettura è basata su intuizione, simbologia, studio ed esperienza in continua formazione. Puoi porre una domanda per fare chiarezza su un blocco, un problema, un cambiamento difficile da affrontare, una situazione di stallo, un meccanismo ripetitivo, una difficoltà psicologica, emotiva, sessuale o materiale. Puoi osservare una relazione, una situazione, o parti di te che non comprendi. Il consulto aiuta in eventuali scelte, cambiamenti da attuare, per orientarsi su decisioni più vantaggiose e in accordo con la tua Coscienza. La scelta istintiva e aggiuntiva dei cristalli fornisce ulteriori collegamenti, spunti, dettagli e sfumature. La lettura diventa un vero disegno volto a svelare il tuo mondo interiore. Il consulto si pone in un’ottica di crescita personale, e non in una prospettiva divinatoria e può essere svolto in presenza oppure on-line. Se preferisci, puoi scegliere una LETTURA CON I CRISTALLI, una LETTURA CON I TAROCCHI o una LETTURA COMBINATA.  Visita il sito dedicato alle letture per scegliere quella che fa per te! Per accedere al sito clicca sul pulsante verde a destra.

Proposte:

Su appuntamento presso
il Cerchio di Sophia
o in modalità on-line.
Anche presso centri e negozi
in giornate dedicate
(per info sulle giornate
seguire pagina Fb
o canale Telegram)

Celebrazioni 2024

In programmazione

CELEBRAZIONI DELLA RUOTA DELL’ANNO

La Ruota dell’Anno rappresenta l’antico susseguirsi delle stagioni, divisa in 8 ricorrenze, chiamate anche “porte”, che hanno lo scopo di celebrare la ciclicità della Vita e della Natura.

Ognuno di questi passaggi ha una sua radice storica, un suo significato simbolico-rituale e una sua funzione. Particolare attenzione è portata all’abbandono del vecchio e alla creazione e attivazione di nuovi intenti.


A seconda dell’intuizione e delle possibilità del momento, propongo alcune di queste celebrazioni, cercando il più possibile di effettuarle in Natura, per meglio utilizzare gli elementi e l’energia che essa ci può offrire.

CONFERENZE

Propongo periodicamente conferenze e incontri in relazione a diversi temi, in una prospettiva di consapevolezza, evoluzione e crescita personale.

Sono disponibile a presentare conferenze anche su richiesta.

Domenica 10/03
ore 16,00 al museo di Verucchio
incontro gratuito
sull'aromaterapia femminile.

1
Chiedimi qualcosa!